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i feticci/totem di mx5 italia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: i feticci/totem di mx5 italia (/thread-26034.html) |
i feticci/totem di mx5 italia - Doppiaeffe - 02-05-2014 come ogni comunità anche questa ha i suoi totem, intesi in senso freudiano, che non possono essere messi in discussione, chi li mette in dubbio sbaglia. anche se la logica, i dati empirici e ogni minima forma di razionalità dicono il contrario il totem, sacro, è inviolabile. metterli in dubbio è sinonimo di ignoranza, malafede o più semplicemente di avercelo piccolo. vi dico i miei preferiti: - la ae86, gabinetto che fa valutare l'ipotesi della soda caustica direttamente nell'iride, è il principale. in italia, per fortuna ne sbarcarono poche o nessuna quindi nessuno l'ha mai guidata o vista dal vivo ma si narra che abbia doti taumaturgiche, che da guidare da pazzesca e che faccia allungare il pene nelle sere di marzo. l'origine del totem è da cercarsi in un orrendo manga da cui poi hanno tratto un orrido film initial D. - il reroute, comprare due tappi d'alluminio e un tubo per fare fare un giro diverso al raffreddamento della testa di un motore che non ha mai fuso allo stesso prezzo di un radiatore in alluminio maggiorato. questo totem, privo di ogni prova empirica o doppio cieco che ne attesti la validità è parimenti intoccabile. anzi, ne devi capire di fisica delle particelle per apprezzare la finezza tecnica. - la sospensione cinese, se compri un articolo cinese con marchio cavallo prodotto senza nessun marchio "famoso nei forum" sei pazzo, metti a rischio la tua salute, la tua donna ti lascerà per il tuo podologo e ti manderanno la finanza a casa. comprare lo stesso kit, prodotto da un signor nessuno ma che ha avuto l'intelligenza di fare marketing in qualche forum o blog allora ne capisci, l'idraulica di colpo diventa diversa da quella cinese ma al momento di chiedere specifiche non ci sono risposte. orientarsi su eibach, bilstein o holins come alternative peggiora le cose, quelli sono marchi da supermercato, nonostante non costino tanto in più dei prodotti dell'importatore con il fiuto del marketing. questi sono i tre maggiori che io ho identificato, voi che feticcio avete notato? ps è un post sarcastico. i feticci/totem di mx5 italia - Fletch - 02-05-2014 La NA. Se non è perfettamente originale sei peggio del Mostro di Firenze. Se non la metti giù come un'auto da DTM sei un perdente nato. i feticci/totem di mx5 italia - pilistation - 02-05-2014 Se vendi un'NA in ottimo stato a più di 2000 euro sei un pazzo illuso, se qualcuno te la compra è un cretino perchè è pieno di MX5 su autoscout a 1500 euro... i feticci/totem di mx5 italia - Pepi - 02-05-2014 Il Rollbar: la macchina diventa un blocco di marmo e se ti cappotti anche senza casco e le cinture slacciate male che vada potrai al massimo spezzarti un un'unghia del mignolo... i feticci/totem di mx5 italia - itneda - 02-05-2014 il cp i feticci/totem di mx5 italia - Pepi - 02-05-2014 itneda Ha scritto:il cp Ma sul 1.8... ![]() Ah, ed anche il british racing green, da perfetta auto ingl... giapponese qual'è! :p Ps. Stasera mi sto facendo un mucchio d'amici :haha: i feticci/totem di mx5 italia - davifigo - 02-05-2014 Pepi Ha scritto:Ma sul 1.8... Ahahahah. i feticci/totem di mx5 italia - davifigo - 02-05-2014 Se chiedi consiglio per 1 problema te ne ritrovi 6 da risolvere che magicamente "potrebbero" comparire ed avrai una macchina che diventa un rottame in 2 post e da "pressare" al 3° post. i feticci/totem di mx5 italia - Mr.nitro - 02-05-2014 se hai un na sei un figo... anche se è un rottame di ***** se hai un na slammata sei un pirla perchè non la puoi guidare.... anche se non hai dossi vicino a casa se hai un na cavallata sei un pirla perchè dovevi tenerla originale... manco ne avessero fatte 50 se hai un na originale meriti di schiantarla.... senza asseto che curve vuoi fare se hai un nb sei uno che ci capisce poco.... meglio l'fl se hai un nbfl sei un pezzente.... si trovano a un pezzo di pane oramai se hai un nc sei un ***** fordista.... anche se tieni dietro sia na che nb sotto i 1000€ son tutti raceland i rota sono i cerchi definitivi per la pista mai mettere canali maggiori del 6.5 se no la gomma lavora male gli angoli magneto non si discutono il rollbar di sassa è peggio del trlane la conica corta da 30 cv l'utente medio di mx5italia ha 10 anni di esperienza di guida in più della propria età nulla è più affidabile della miata poi siam sempre dal meccanico concludendo meritiamo tutti una 500 abort i feticci/totem di mx5 italia - misterz - 02-05-2014 io leggo molto il forum ma scrivo poco (non ho una miata ancora)...però direi che uno dei più grossi totem è: la NA 90 cv? provala, poi ne parliamo, rullata sono intorno a 100 cv e rispetto alla 115 cv e la 1.8 va meglio perchè ha più coppia |