Enuma Ha scritto:I piloti veri non usano cambi al volante sincronizzatori o diavolerie elettroniche, ma sputano la benzina direttamente nei carburatori.
La miata è leggerissima, (con ben due posti pesa come la Fiesta 5 porte).
La miata di serie è come le kit car, poi ti devi procurare cerchi, ammortizzatori, freni, rollbar,
turbo, volano, conica, cambio 6m, radiatore, bushings, barre di rinforzo telaio, indicatori temp e olio funzionanti,
filtro aria, sedili, cinture........reroute....
BUAHAHA :haha:
l'ultima frase è pura verità!

MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD