Demios Ha scritto:I dadi ruota in alluminio sono usa e getta e se provi ad usarli per più di 20 km ti volano via le ruote e uccidono la tua famiglia
I dadi ruota cinesi da 5€ per il set da 20 e 4€ per il set da 16, spedizioni incluse, sono comunque meglio degli OEM....... se sono colorati
Tutte le MX-5 sono armi da pista, purchè in prima al limitatore non facciano più di 30 km/h, tra conica corta e ruote 115/35 R12
Rollare i passaruota di una NC è la più grande sciagura che si possa augurare ad un essere vivente, mai superare l'ET48!
Tutti i cerchi sono fighi, purchè costino 2000€........................l'uno!
Tutti i cerchi scomponibili sono fighi e una volta raggiunte le 88 miglia orarie ti permettono di viaggiare nel tempo e di prendere un caffè con Senna, cosicchè potrai dargli, finalmente, qualche dritta su come si guida...
Tutti i componenti dei freni della NC, OEM, sono più che adeguati per andare in pista, anche dopo 300.000km di utilizzo
Quando una NC supera i 100.000 km o sbronzina oppure l'apocalisse è giunta.
Il 6 marce della NC è l'equivalente della Merkel in un film porno, fino a quando non cambi l'olio della torretta, dopo diventa Sasha Grey.
Il livello di "MINCHIAZIO SEI PROPRIO RACING GEI-DI-EMME" è direttamente proporzionale al tire stretch
La differenza tra una NC con i cerchi da 17 e una con quelli da 18 è la stessa che c'è tra una trom**ta con Raffaella Fico e mettere il pisello nello scarico di una F1 che ha appena fatto un giro tirato
Il BP è un motore fenomenale, tanto che si registrano 247.123.983 swap diversi su altrettante Miata, tranne quelle wankel che sono dei cessi spaziali
Su NA ed NB con i cerchi da 17 guadagni la decapitazione in pubblica piazza; con i 16 i tuoi figli vengono affidati ai servizi sociali; con i 15 provochi reazioni intestinali a chiunque, a meno che tu non abbia i freni maggiorati; con i 14 puoi dormire sonni sereni; con i 13 Obama corre da te per ricoprirti di soldi e di *****.
Tutte le Miata con la motorizzazione meno potente (1,6 per NA&NB e 1.8 per NC) sono auto da key o parrucchiere, se hai il motore più potente sei solo key ma nessuno ti accuserà mai di essere una donna.
Una Miata senza semi-slick è come svegliarsi con caffè e sigaretta e trovare il cesso occupato: provoca una profonda sensazione di malessere e frustrazione
Ho le lacrime!! Sei il mio idolo incontrastato!!
Chetelodicoafare magico!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
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