umbert Ha scritto:grazie Pollice e Maca,
In effetti trovare qualcosa di usato non sarebbe male, cosi se l'effetto finale non mi convince, non mi sono rovinato.
Ho visto anche io le molle in vendita della Eibach, ma il corpo vettura si abbassa di 3.5 cm. A me basterebbero anche solo due cm, per non perdere troppo comfort, visto come sono ridotte le strade. Si potrebbe provare a mantenere i cerchi da 16, trovare le molle della RC (mi confermi che le originali stock sono più basse di quelle del 1.8?) e magari ricondiziono i miei ammo(se la cifra vale la candela). Potrei cominciare cosi.
Intanto adesso parto per il fine settimana.
Buon weekand a tutti voi.
Grazie delle info, ci sentiamo anzi scriviamo domenica sera.
ciaoooo
no, smentisco: SOLO le molle eibach che davano come optional abbassano la vettura, quelle che montavano di serie non penso.
per quanto riguarda l'altezza ti assicuro che io che sono a meno 3cm, NON ho mai toccato da nessuna parte e non sono uno che ci sta attento, uso l'auto tutti i giorni in modo normale.In più sebbene cerchi con et42 non ho dovuto rollare nulla e non sfrego nei passaruota nonostante curve in appoggio potente.
per quanto riguarda la rigidità a me personalmente, queste eibach non sembrano molto più "dure" rispetto a a quelle che montavo di primo eqiupaggiamento e la rigidità complessiva non mi pare mutata.
vai di molle, fides.
vai di molle