Mah, non mi convince per niente. Su come può gestirla la centralina non mi esprimo perché non ne ho idea, ma sul resto...
Con un po' di raziocinio può diventare precisa e il contributo che è in grado di offrire in termini di raffreddamento dell'aria in ingresso non ha eguali. Di sicuro tutto ciò che si usa come toppa agli errori commessi funziona male ma se, al contrario, si progetta bene il tutto e si sa ciò che si sta facendo, con limiti e vantaggi, le cose cambiano considerevolmente. E poi resta un ottimo sistema per avere un motore più pulito, con meno depositi carboniosi in camera e funge anche da ulteriore sicurezza contro la detonazione (di certo un'auto stradale non può e non deve contare solo su quello).
Comunque non è questo il discorso.
BBR fornisce lo stage 2 con lo scarico ma è mappato per 306 cavalli e richiede una frizione più sostanziosa (e consigliano le bielle forgiate, mi pare, cioè per NCFL), io vorrei avere qualcosa di un po' più tranquillo...
Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa
Con un po' di raziocinio può diventare precisa e il contributo che è in grado di offrire in termini di raffreddamento dell'aria in ingresso non ha eguali. Di sicuro tutto ciò che si usa come toppa agli errori commessi funziona male ma se, al contrario, si progetta bene il tutto e si sa ciò che si sta facendo, con limiti e vantaggi, le cose cambiano considerevolmente. E poi resta un ottimo sistema per avere un motore più pulito, con meno depositi carboniosi in camera e funge anche da ulteriore sicurezza contro la detonazione (di certo un'auto stradale non può e non deve contare solo su quello).
Comunque non è questo il discorso.
BBR fornisce lo stage 2 con lo scarico ma è mappato per 306 cavalli e richiede una frizione più sostanziosa (e consigliano le bielle forgiate, mi pare, cioè per NCFL), io vorrei avere qualcosa di un po' più tranquillo...
Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net