semplicemente sulla moto s avverte in maniera molto più netta perchè:
- hai le mani direttamente sul mozzo ruota
- per piegare devi contrastare l'effetto giroscopico del momento d'inerzia.
cosa vuol dire: i cerchi leggeri sono fondamentali per migliorare la guida in tutti i settori (sensibilità, rapidità di cambio direzione, aderenza e lavoro sospensioni, nonchè accelerazione e frenata). E' inutile fare 7 pagine di tread su questi discorsi, vecchi e già sviscerati in tutti i dettagli.
Possibile davvero che qualcuno possa passare da un cerchio che pesa 10kg ad uno che ne pesa 6 senza accorgersene sulla guida?
In questo caso, francamente, di cosa dobbiamo continuare a parlare?
ok, sasso lanciato. Adesso mi metto comodo con i popcorn :p
- hai le mani direttamente sul mozzo ruota
- per piegare devi contrastare l'effetto giroscopico del momento d'inerzia.
cosa vuol dire: i cerchi leggeri sono fondamentali per migliorare la guida in tutti i settori (sensibilità, rapidità di cambio direzione, aderenza e lavoro sospensioni, nonchè accelerazione e frenata). E' inutile fare 7 pagine di tread su questi discorsi, vecchi e già sviscerati in tutti i dettagli.
Possibile davvero che qualcuno possa passare da un cerchio che pesa 10kg ad uno che ne pesa 6 senza accorgersene sulla guida?
In questo caso, francamente, di cosa dobbiamo continuare a parlare?
ok, sasso lanciato. Adesso mi metto comodo con i popcorn :p