pit la bestia Ha scritto:La mx NON ha la guarnizione coppa, ha solo 2 mezzelune sotto gli alberi. tutto il resto è fatto da pasta sigillante.
La prima operazione da fare è serrare i bulloni della coppa lavare e pregare.
La seconda operazione se continua a gocciolare olio dalla giunzione motore cambio è smontare il cambio e vedere:
- se la campana è imbrattata (se si con buona norma è il coperchietto del cambio la guarnizione costa poco) e mentre si fa la lavorazione cambiamo anche il corteco dietro al volano.
- se invece la campana cambio è abbastanza pulita probabilmente è il corteco dietro il volano (fate MOLTA ATTENZIONE A VERIFICARE CHE NON SIA LA MEZZALUNA A PERDERE)
Se si ipotizza che sia la mezzaluna: o te la tieni o verifichi accendendo il motore senza il cambio lasciandolo girare per essere sicuri che perda da li.
Se siete SUPER SICURI che sia la mezzaluna...... per togliere la coppa bisogna estrarre il motore dalla macchina.
Spero di essere stato utile.
come si accende se non c'é il cambio?
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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