Mah.... a parte che la S4R ha 113cv e la S4RS 130cv esse sono le dirette rivali della XB12, la 1100 ad aria no.
Che un disco da 320 sia piccolo quando sulle supersport Jappo si trovano da 300 non mi sembra male..... I tubi in treccia a partire dalla 600 non mi sembra male. E poi mi dispiace dirlo ma non passa proprio qualcosina dalla 620 alla S4.....
Io sono passato dalla 600 alla 900, qualche anno fa, e sinceramente l'unica cosa in comune erano il marchio, il nome e la linea.
La mia vecchia 900 era direttamente derivata dalla 998, il telaio e l'anteriore erano uguali. Solo il mono posteriore era diverso.
Che un disco da 320 sia piccolo quando sulle supersport Jappo si trovano da 300 non mi sembra male..... I tubi in treccia a partire dalla 600 non mi sembra male. E poi mi dispiace dirlo ma non passa proprio qualcosina dalla 620 alla S4.....
Io sono passato dalla 600 alla 900, qualche anno fa, e sinceramente l'unica cosa in comune erano il marchio, il nome e la linea.
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Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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