'ca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : retro front di mio padre..senza nemmeno vederla
:cry2:
Sostiene che sia troppo vecchia..troppi anni..cavolo
..io ora come ora mi sono appena diplomato..ho fatto i 19 da poco..non ho un lavoro ma con il mio diploma non dovrei risentire della crisi..cioe'..e' relativamente piu' facile trovare lavoro..sto gia' mandando curriculum ecc ecc..ovviamente la mia richiesta,una volta presa la macchina ( io mi pagavo il passaggio ) me la mantenevo io..
niente da fare..
Vuole puntare sul diesel..nell'ipotesi di trovare un lavoro per il quale mi devo spostare ( autostrada ecc ) lo capisco..e' ragionevole..pero'..se non la prendo ora questa macchina..quando la prendo ? Un diesel puo' durare una vita
dopo magari sara' tardi..chissa' tra 6-7 anni magari avro' esigenze diverse 
Vabbe'..
Scusate lo sfogo.. :oops: ..Grazie per l'aiuto e a chi mi ha risposto..l'ipotesi di una miata si fa sempre piu' lontana
..

Sostiene che sia troppo vecchia..troppi anni..cavolo

niente da fare..
Vuole puntare sul diesel..nell'ipotesi di trovare un lavoro per il quale mi devo spostare ( autostrada ecc ) lo capisco..e' ragionevole..pero'..se non la prendo ora questa macchina..quando la prendo ? Un diesel puo' durare una vita

Vabbe'..
Scusate lo sfogo.. :oops: ..Grazie per l'aiuto e a chi mi ha risposto..l'ipotesi di una miata si fa sempre piu' lontana