Hai bisogno di:
Smontare la candela del cilindro n. 1, il coperchio punterie e la piccola paretina che nasconte la parte bassa delle pulegge.
Una volta che il pistone n. 1 e è al PMS, verifica che le tacche sulle pulegge siano allineate sui riferimenti del motore..
Per maggiore chiarezza sfoglia il manuale di officina nella sezione del cambio cinghia..
Smontare la candela del cilindro n. 1, il coperchio punterie e la piccola paretina che nasconte la parte bassa delle pulegge.
Una volta che il pistone n. 1 e è al PMS, verifica che le tacche sulle pulegge siano allineate sui riferimenti del motore..
Per maggiore chiarezza sfoglia il manuale di officina nella sezione del cambio cinghia..

Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001