La seconda.

Sto capendo se e quanto tappare il radiatore dell'acqua, perche' con il reroute l'impianto di raffreddamento e' diventato sin troppo efficiente!
Intanto oggi ho verificato la taratura dello strumento con la pistolina-termometro-laser.
Ho tolto il catalizzatore e l'auto fa un bel suono "Alfa" vecchia maniera.
Comunque giro sotto i 4000, perche' non c'e' modo di controllare la stechiometria prima di sett prossima... e con la centralina stock non mi fido a salire di giri, soprattutto perche' adesso e' magrissima.
.. spero anche @.Shark e/o @Pit la bestia riescano a farmi pervenire la Megasquirt prima possibile.
PS 1500-4000 gia' tira come un'indiavolata.

Sto capendo se e quanto tappare il radiatore dell'acqua, perche' con il reroute l'impianto di raffreddamento e' diventato sin troppo efficiente!
Intanto oggi ho verificato la taratura dello strumento con la pistolina-termometro-laser.
Ho tolto il catalizzatore e l'auto fa un bel suono "Alfa" vecchia maniera.
Comunque giro sotto i 4000, perche' non c'e' modo di controllare la stechiometria prima di sett prossima... e con la centralina stock non mi fido a salire di giri, soprattutto perche' adesso e' magrissima.
.. spero anche @.Shark e/o @Pit la bestia riescano a farmi pervenire la Megasquirt prima possibile.
PS 1500-4000 gia' tira come un'indiavolata.

Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------