La tua discussione l'avevo già salvata tra i preferiti!!
....in effetti la scimmia dello swappone è tutta colpa tua!!!:haha:
Scherzi a parte, stò valutando anche il tuo stesso kit acquistato da gripforce ma ho qualche perplessità...
- La Exedy proposta è la standard, mentre mi solleticava di + l'idea della stage1...
- Il volano della F1 è da 5.3kg, mentre quello su mx5parts è da 6.1kg; considerando che quello OEM della 1.6 è da 7.2kg sono combattuto tra il timore di sentire poca differenza col secondo o troppa col F1 (soprattutto per quel che riguarda instabilità/irregolarità...).
Non ti nascondo che preferirei quello da 6.1kg accorciando però la conica da 4.1 a 4.3 (cosa non facilissima da recuperare...), per apprezzare maggiormente l'accorciamento senza introdure sfighe dal punto di vista "piacere di guida"...
Che ne pensi?
....in effetti la scimmia dello swappone è tutta colpa tua!!!:haha:
Scherzi a parte, stò valutando anche il tuo stesso kit acquistato da gripforce ma ho qualche perplessità...
- La Exedy proposta è la standard, mentre mi solleticava di + l'idea della stage1...
- Il volano della F1 è da 5.3kg, mentre quello su mx5parts è da 6.1kg; considerando che quello OEM della 1.6 è da 7.2kg sono combattuto tra il timore di sentire poca differenza col secondo o troppa col F1 (soprattutto per quel che riguarda instabilità/irregolarità...).
Non ti nascondo che preferirei quello da 6.1kg accorciando però la conica da 4.1 a 4.3 (cosa non facilissima da recuperare...), per apprezzare maggiormente l'accorciamento senza introdure sfighe dal punto di vista "piacere di guida"...
Che ne pensi?