Secondo me bisognerebbe verificare che le lobby siano equamente e democraticamente distribuite.
tutti gli ambiti devono essere doverosamente coperti:
i trackomani, che hanno il roll bar anche sul cesso,
Gli oldtimer che mettono solo i mini lite,
i tunari, che amano i fanali lexus,
i motari, che elaborano il motore per tre anni guidando due mesi,
solo così potremo avere un forun bilanciato e digeribile!
tutti gli ambiti devono essere doverosamente coperti:
i trackomani, che hanno il roll bar anche sul cesso,
Gli oldtimer che mettono solo i mini lite,
i tunari, che amano i fanali lexus,
i motari, che elaborano il motore per tre anni guidando due mesi,
solo così potremo avere un forun bilanciato e digeribile!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD