Bene..grazie per le dritte..cmq, dal momento che per rodare le camme mi dicono di tenere 20 min il motore a 2000 giri, volevo prima farlo girare un po' solo col motorino di avviamento per essere sicuro che l'olio in pressione mi lubrifichi le bronzine e le camme..Ovvio che cercherò di riempire tutto il posibile(radiatore e tubi, filtro..) prima di girare la chiave!
Risolto un dubbio!
Risolto un dubbio!
giuino Ha scritto:Confermo che con MS1 2 e 3 basta tenere a fondo il gas per non far iniettare benzina, d'altra parte, per il circuito olio io riempio sempre (nei limiti del possibile) il radiatore, poi lo spurgo lo fa da solo, al minimo la necessità di olio alle bronzine è minima, quindi non si fanno danni.
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001