C'è che a parer mio non serve venga ripresa come avete detto voi, o meglio Lucarelli sopra citato. Ripresa è un'auto che ha dei palesi problemi, in foto non si vedono nemmeno i bolli, ad esempio, dal vivo si fa fatica.
"Minimo sindacale" vuol dire quanto scritto, quindi minimo. Voglio vedere quante PERFETTE sono andate via a quella cifra, ad esempio alla prova dei fatti
A volte ci si dimentica che sono auto di 20 e più anni, ed una riga a parer mio ci può stare abbondantemente, non sono conservate sotto cellofan.
Ma la cosa che più infastidisce è che si abbia l'arroganza di giudicare seduti davanti al PC avendo visto 2 foto che saranno 400x300 pixel: il che dimostra una superficialità tutta italiana nel fare le cose...
Ps: l'hard top è si blu, ma praticamente nuovo e della NB quindi con lo sbrinatore... A parer mio vale di più di uno della NA da sistemare o altro, ma de gustibus...
"Minimo sindacale" vuol dire quanto scritto, quindi minimo. Voglio vedere quante PERFETTE sono andate via a quella cifra, ad esempio alla prova dei fatti

Ma la cosa che più infastidisce è che si abbia l'arroganza di giudicare seduti davanti al PC avendo visto 2 foto che saranno 400x300 pixel: il che dimostra una superficialità tutta italiana nel fare le cose...
Ps: l'hard top è si blu, ma praticamente nuovo e della NB quindi con lo sbrinatore... A parer mio vale di più di uno della NA da sistemare o altro, ma de gustibus...
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...
www.epochepassate.it
Instagram: EpochePassate
www.epochepassate.it
Instagram: EpochePassate