WillyWilly Ha scritto:L'MX5 è una macchina veloce... prima il cambio di lavoro, poi il rogito, poi questo poi quello ogni volta che provo ad acquistarla per un motivo o per l'altro mi sfugge via...
La segnalazione sulla homepage del sito ha però alleviato le mie sofferenze!![]()
Ho noleggiato la MX5 per tutto il prossimo weekend!!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Il programma prevede:
- ritiro venerdì pomeriggio e ritorno in autostrada (così sento se fa rumore a 130) : fa rumore anche a 50km/h![]()
- serata con gli amici (così provo a fare lo sborone in spyder ...anche se sanno già che è affittata :angel2: ): c'e' poco da far lo sborone con lo spyder dei poveri, poi se affitata ancora di piu' dei poveri..![]()
- sabato giri vari in città per commissioni (così la provo nel traffico e vedo il consumo cittadino): in citta' consuma come un V8
- domenica mare (così provo un viaggetto e vedo se mi spacco la schiena): se e' stock e' come una VW Golf forse piu' alta ancora come assetto
- domenica cena dai miei (così la prova mio padre...anche se non dovrebbe perchè ha venduto la giulietta spyder prima che io nascessi
![]()
![]()
![]()
) : cosi' tuo padre capira' che come la giulietta non c'e' niente di meglio...
![]()
- lunedì riconsegna e (sicuramente) tanta voglia di comparla al più presto!: o di continuare a noleggiarla che costa meno... :angel2:
Vi farò sapere martedì come mi sono trovato con l'autonoleggio.
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK