Mx5Italia
Noleggiata MX5 con convenzione MX5 Italia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Noleggiata MX5 con convenzione MX5 Italia (/thread-3707.html)

Pagine: 1 2

Noleggiata MX5 con convenzione MX5 Italia - WillyWilly - 15-07-2009

L'MX5 è una macchina veloce... prima il cambio di lavoro, poi il rogito, poi questo poi quello ogni volta che provo ad acquistarla per un motivo o per l'altro mi sfugge via...

La segnalazione sulla homepage del sito ha però alleviato le mie sofferenze! Shock

Ho noleggiato la MX5 per tutto il prossimo weekend!!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Il programma prevede:
- ritiro venerdì pomeriggio e ritorno in autostrada (così sento se fa rumore a 130)
- serata con gli amici (così provo a fare lo sborone in spyder ...anche se sanno già che è affittata :angel2: )
- sabato giri vari in città per commissioni (così la provo nel traffico e vedo il consumo cittadino)
- domenica mare (così provo un viaggetto e vedo se mi spacco la schiena)
- domenica cena dai miei (così la prova mio padre Mrgreen ...anche se non dovrebbe perchè ha venduto la giulietta spyder prima che io nascessi Banghead Banghead Banghead Banghead )
- lunedì riconsegna e (sicuramente) tanta voglia di comparla al più presto!

Vi farò sapere martedì come mi sono trovato con l'autonoleggio.

Noleggiata MX5 con convenzione MX5 Italia - Elysa - 15-07-2009

le via della miata sono infinite!!
heeheh
grande!

Noleggiata MX5 con convenzione MX5 Italia - .SharK - 15-07-2009

Bravissimo Mrgreen

Poi ci farai sapere!!!

p.s. non riportare le gomme posteriori troppo consumate sennò gli viene qualche dubbio :haha: :haha: :haha:

Noleggiata MX5 con convenzione MX5 Italia - pitch72 - 15-07-2009

WillyWilly Ha scritto:L'MX5 è una macchina veloce... prima il cambio di lavoro, poi il rogito, poi questo poi quello ogni volta che provo ad acquistarla per un motivo o per l'altro mi sfugge via...

La segnalazione sulla homepage del sito ha però alleviato le mie sofferenze! Shock

Ho noleggiato la MX5 per tutto il prossimo weekend!!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Il programma prevede:
- ritiro venerdì pomeriggio e ritorno in autostrada (così sento se fa rumore a 130) : fa rumore anche a 50km/h Lol
- serata con gli amici (così provo a fare lo sborone in spyder ...anche se sanno già che è affittata :angel2: ): c'e' poco da far lo sborone con lo spyder dei poveri, poi se affitata ancora di piu' dei poveri.. Tongue
- sabato giri vari in città per commissioni (così la provo nel traffico e vedo il consumo cittadino): in citta' consuma come un V8
- domenica mare (così provo un viaggetto e vedo se mi spacco la schiena): se e' stock e' come una VW Golf forse piu' alta ancora come assetto
- domenica cena dai miei (così la prova mio padre Mrgreen ...anche se non dovrebbe perchè ha venduto la giulietta spyder prima che io nascessi Banghead Banghead Banghead Banghead ) : cosi' tuo padre capira' che come la giulietta non c'e' niente di meglio... Wink
- lunedì riconsegna e (sicuramente) tanta voglia di comparla al più presto!: o di continuare a noleggiarla che costa meno... :angel2:

Vi farò sapere martedì come mi sono trovato con l'autonoleggio.

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Noleggiata MX5 con convenzione MX5 Italia - Samuel - 15-07-2009

Bravo bravo...ottimo metodo per poi comprarla!!!

Tienici aggiornati...secondo se appena finito il noleggio vai a comprarla!Una volta che ci sali ciao...è andata...dev'essere tua...almeno per me è andata così!

Noleggiata MX5 con convenzione MX5 Italia - spiderman - 15-07-2009

La mia è sempre in vendita...... Tongue

...lo so lo so che la tua è ancora in vendita... solo che ogni volta spuntano fuori mille contrattempi e non riesco a comprarla Banghead

Noleggiata MX5 con convenzione MX5 Italia - spiderman - 15-07-2009

Volere è potere! Thumbup

dimenticavo la prova più importante!!!

...scendere lungo la discesa del mio box per vedere se tocca!!! Mrgreen

X spyderman:

...volere non è begli eurozzi su conto in banca... Banghead

Sarei milionario!

Noleggiata MX5 con convenzione MX5 Italia - spiderman - 16-07-2009

WillyWilly Ha scritto:dimenticavo la prova più importante!!!

...scendere lungo la discesa del mio box per vedere se tocca!!! Mrgreen

X spyderman:

...volere non è begli eurozzi su conto in banca... Banghead

Sarei milionario!

: CoolGun :

:chessygrin: