![]() |
Noleggiata MX5 con convenzione MX5 Italia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Noleggiata MX5 con convenzione MX5 Italia (/thread-3707.html) Pagine:
1
2
|
Noleggiata MX5 con convenzione MX5 Italia - WillyWilly - 15-07-2009 L'MX5 è una macchina veloce... prima il cambio di lavoro, poi il rogito, poi questo poi quello ogni volta che provo ad acquistarla per un motivo o per l'altro mi sfugge via... La segnalazione sulla homepage del sito ha però alleviato le mie sofferenze! ![]() Ho noleggiato la MX5 per tutto il prossimo weekend!!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Il programma prevede: - ritiro venerdì pomeriggio e ritorno in autostrada (così sento se fa rumore a 130) - serata con gli amici (così provo a fare lo sborone in spyder ...anche se sanno già che è affittata :angel2: ) - sabato giri vari in città per commissioni (così la provo nel traffico e vedo il consumo cittadino) - domenica mare (così provo un viaggetto e vedo se mi spacco la schiena) - domenica cena dai miei (così la prova mio padre ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() - lunedì riconsegna e (sicuramente) tanta voglia di comparla al più presto! Vi farò sapere martedì come mi sono trovato con l'autonoleggio. Noleggiata MX5 con convenzione MX5 Italia - Elysa - 15-07-2009 le via della miata sono infinite!! heeheh grande! Noleggiata MX5 con convenzione MX5 Italia - .SharK - 15-07-2009 Bravissimo ![]() Poi ci farai sapere!!! p.s. non riportare le gomme posteriori troppo consumate sennò gli viene qualche dubbio :haha: :haha: :haha: Noleggiata MX5 con convenzione MX5 Italia - pitch72 - 15-07-2009 WillyWilly Ha scritto:L'MX5 è una macchina veloce... prima il cambio di lavoro, poi il rogito, poi questo poi quello ogni volta che provo ad acquistarla per un motivo o per l'altro mi sfugge via... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Noleggiata MX5 con convenzione MX5 Italia - Samuel - 15-07-2009 Bravo bravo...ottimo metodo per poi comprarla!!! Tienici aggiornati...secondo se appena finito il noleggio vai a comprarla!Una volta che ci sali ciao...è andata...dev'essere tua...almeno per me è andata così! Noleggiata MX5 con convenzione MX5 Italia - spiderman - 15-07-2009 La mia è sempre in vendita...... ![]() Noleggiata MX5 con convenzione MX5 Italia - WillyWilly - 15-07-2009 ...lo so lo so che la tua è ancora in vendita... solo che ogni volta spuntano fuori mille contrattempi e non riesco a comprarla ![]() Noleggiata MX5 con convenzione MX5 Italia - spiderman - 15-07-2009 Volere è potere! ![]() Noleggiata MX5 con convenzione MX5 Italia - WillyWilly - 15-07-2009 dimenticavo la prova più importante!!! ...scendere lungo la discesa del mio box per vedere se tocca!!! ![]() X spyderman: ...volere non è begli eurozzi su conto in banca... ![]() Sarei milionario! Noleggiata MX5 con convenzione MX5 Italia - spiderman - 16-07-2009 WillyWilly Ha scritto:dimenticavo la prova più importante!!! : CoolGun : :chessygrin: |