Bhè, diciamo che puoi provare a fare una considerazione di prezzo.
poi dipende anche se sei un buon meccanico.
per i traversi concordo che serve un differenziale Torsen e magari i rapporti corti.
e sono due delle modifiche sostanziali che ho fatto alla mia.
diciamo 300 (torsen) più 600 ( cambio 6 marce) euro più montaggio, per dare un' idea.
Ai prezzi attuali una sport/anny o una 1.8 ( in Italia tutte torsennate
) forse non sono così distanti...
poi dipende anche se sei un buon meccanico.
per i traversi concordo che serve un differenziale Torsen e magari i rapporti corti.
e sono due delle modifiche sostanziali che ho fatto alla mia.
diciamo 300 (torsen) più 600 ( cambio 6 marce) euro più montaggio, per dare un' idea.
Ai prezzi attuali una sport/anny o una 1.8 ( in Italia tutte torsennate

MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD