@Bostik, sì ha preso quella.
@jeluca no, non sono un euro qualcuno.
bici sì ma meno che in Olanda. Nel dubbio mi son portato il motard che avevo a Pagnacco
la Anny ha un bel 1800 da 140 cv, cambio a 6 marce molto corto grazie alla coppia conica 10 39.
differenziale Torsen. ABS. Nessun controllo.
io che ho la 1600 da110 ma rapporti ancora più corti posso dirti che una parte di verità c è.
soprattutto nelle rotondine tascabili il diff pompa troppa coppia alla ruota interna. Se è bagnato l auto parte.
il mio consiglio è di andare ai Rizzi quando piove e passarci un allegro pomeriggio.
se la cosa ti piace, ti direi di abbonarti alla pista di Tolmezzo e alle gomme dietro cinesi
un periodo di apprendistato te lo consiglio perchè le Traz Posteriori hanno davvero un comportamento diverso.
Il tagliandone meglio verificarlo.
le Ns auto sono robuste ma almeno quello. E poi si parla di 500/1000 euri a seconda se lo fai in cantina o da Mazda.
Cinghia distribuzione, pompa acqua.
poi sarebbe da dareun occhio a attuatore e pompa frizione ( master and slave) e relativo serbatoietto, magari con l olio scuro scuro.
vai tranquillo, ti divertirai un sacco!
Se la riporto giù d estatepasso a trovarti!
@jeluca no, non sono un euro qualcuno.

bici sì ma meno che in Olanda. Nel dubbio mi son portato il motard che avevo a Pagnacco

la Anny ha un bel 1800 da 140 cv, cambio a 6 marce molto corto grazie alla coppia conica 10 39.
differenziale Torsen. ABS. Nessun controllo.
io che ho la 1600 da110 ma rapporti ancora più corti posso dirti che una parte di verità c è.
soprattutto nelle rotondine tascabili il diff pompa troppa coppia alla ruota interna. Se è bagnato l auto parte.
il mio consiglio è di andare ai Rizzi quando piove e passarci un allegro pomeriggio.
se la cosa ti piace, ti direi di abbonarti alla pista di Tolmezzo e alle gomme dietro cinesi

un periodo di apprendistato te lo consiglio perchè le Traz Posteriori hanno davvero un comportamento diverso.
Il tagliandone meglio verificarlo.
le Ns auto sono robuste ma almeno quello. E poi si parla di 500/1000 euri a seconda se lo fai in cantina o da Mazda.
Cinghia distribuzione, pompa acqua.
poi sarebbe da dareun occhio a attuatore e pompa frizione ( master and slave) e relativo serbatoietto, magari con l olio scuro scuro.
vai tranquillo, ti divertirai un sacco!
Se la riporto giù d estatepasso a trovarti!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD