La mia stradale l'ho comprata a 115.000 km (NC1) ed ora vado per i 130.000: non mangia olio, va benissimo e consuma pure meno del "normale".
La uso praticamente tutti i giorni in qualsiasi condizione ed ovunque, senza patema alcuno.
I problemi al variatore si presentano usando lubrificanti di scarsa qualità o nell'utilizzo gravoso (scalate assassine/fuori-giri), nel caso non prende gioco ma si rompe definitivamente, quindi o è rotto o funziona bene.
La sostituzione è parecchio cara nel caso.
I modelli 2009+ sono generalmente più affidabili su questo punto.
Ciao e buon acquisto!
Al
La uso praticamente tutti i giorni in qualsiasi condizione ed ovunque, senza patema alcuno.
I problemi al variatore si presentano usando lubrificanti di scarsa qualità o nell'utilizzo gravoso (scalate assassine/fuori-giri), nel caso non prende gioco ma si rompe definitivamente, quindi o è rotto o funziona bene.
La sostituzione è parecchio cara nel caso.
I modelli 2009+ sono generalmente più affidabili su questo punto.
Ciao e buon acquisto!
Al
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie