rispondo prima a Er Panda: sono quasi certo che dovrai mettere un kit filter relocation perché difficilmente riuscirai a riavvitare il filtro dopo aver messo un sandwitch visto lo scarso spazio in quella zona...
ora... ho una NA del 90 anch'io, a inizio anno mi arriva il sensore temperatura olio, ho appena montato un radiatore, l'mx5 è un'ottima base per farne un'auto da pista, ma è un'auto turistica che di suo non frena niente e non va niente... fatta bene, molto divertente, ma se si inizia a tirarle il collo per davvero, bisogna rivedere mille cose, il sistema di raffreddamento è tra questi.
non capisco perché tu faccia tanto caso alla pressione olio, io lo strumento lo tengo solo come riferimento che è tutto ok, per il resto non mi interessa minimamente se indica un valore reale o sballato... so che nella mia a caldo arriva a 4, poi non so se realmente sia 6 o 2, so che se è tutto normale segna 4, questo mi basta.
per il caldo non preoccuparti, per strada non ci sono problemi, se tiri un po' basta che ci stai attento nelle giornate molto calde...
ora... ho una NA del 90 anch'io, a inizio anno mi arriva il sensore temperatura olio, ho appena montato un radiatore, l'mx5 è un'ottima base per farne un'auto da pista, ma è un'auto turistica che di suo non frena niente e non va niente... fatta bene, molto divertente, ma se si inizia a tirarle il collo per davvero, bisogna rivedere mille cose, il sistema di raffreddamento è tra questi.
non capisco perché tu faccia tanto caso alla pressione olio, io lo strumento lo tengo solo come riferimento che è tutto ok, per il resto non mi interessa minimamente se indica un valore reale o sballato... so che nella mia a caldo arriva a 4, poi non so se realmente sia 6 o 2, so che se è tutto normale segna 4, questo mi basta.
per il caldo non preoccuparti, per strada non ci sono problemi, se tiri un po' basta che ci stai attento nelle giornate molto calde...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal