GALLO NERO Ha scritto:Straquoto tutto.... Giornata splendida, temperatura mite, poco traffico, ottima compagnia, pista perfetta e soprattutto gratis per tutto il giorno.... Grazie a Luca per l'organizzazione, a Gyu e Cecio per avermi cercato di spiegare i segreti della pista, il mio 2:02,34 (niente a che vedere con i tempi da iperspazio dei due "open") mi ha soddisfatto, considerando che era la mia prima volta a Misano. Il grazie più grande va a Jo' inseparabile compagno di scorribande, che si è sorbito più di 500 km. a bordo della mia carretta, che a causa di un nuovo "rumorino" sembrava un reattore..... per fortuna risolto...
...il danno è fatto, l'esame audiometrico rileva ipoacusia bilaterale irreversibile in presenza di fastidiosi acufeni. Inoltrata domanda di invalidità :p
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0