Leonardo Lucarelli Ha scritto:Bhe ma se anche sul forum metto il mio IBAN al massimo l'intruso può farmi un bonifico… e se ho password specifica e unica anche se la scopre che mi frega?
tu, magari altri utenti no. Magari altri hanno scritto cose in PM tipo indirzzi di casa, numeri di carte di credito e altro. Poi ad esempio la mia mail non è pubblica ma se uno entra e la legge e mi spamma a me permetti che dà fastidio? Così come altri dati sensibili che potrei aver scritto in messaggi privati.
Non è che siccome (sbagliando) in pochi si preoccupano della propria privacy allora di fronte ad un grave bug sulla sicurezza che riguarda tutti gli utenti bisogna alzare le mani e dire "eh ma tanto al massimo mi rubano la password del forum". Non è solo così, la questione è grave è andrebbe affrontata, mi piacerebbe che un admin rispondesse e risolvesse la questione.
Non so, per voi è normale lasciare un database di nomi utenti, password, mail, indirizzi di casa, informazioni bancarie ecc.. esposti ad attacchi che non lasciano traccia? Boh.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane