acciaioeseta Ha scritto:(non so se posso scriverlo..ma penso che ci siamo capiti..l'auto si trova a perugia???)Direi che ci siamo capiti perfettamente...eheh!!
acciaioeseta Ha scritto:..io di solito controllo sempre di persona e utilizzo questo vademecum personalePorca miseria quante cose da controllare...è la prima volta che acquisto un'auto usata e non so se sono in grado di valutare tutte queste cose, in particolar modo quelle che riguardano il motore!
1) l'usura della pedaliera e il bordo dei dischi dei freni..per rendermi conto piu o meno dell'utilizzo effettivo..
2)controlli al radiatore e testa del motore per eventuali sbavature di liquido..
3)fondamentale il controllo alla carrozzeria(no ossido) e la macchina deve avere tutto in regola..controllare n° di serie e libretto
4)giretto di prova per verifica reali condizioni della vettura..se non tira si sente subito...anche se provi na panda :chessygrin:
5)preferisco che l'auto sia venduta da un concessionario (cosi fa la garanzia)(se è concessionario ufficiale ancora meglio)..
dopo di che penso che a una vettura come questa il controllo alla capotte sia fondamentale...se vedi che non possiede grinze di colore diverso o tagli significa che è in buono stato
per il prezzo vettura del 2006 penso che sia moltobuono.(quattroruote la da sui 13000)..secondo me se fai vedere che sei intenzionato con i tempi che corrono riesci a limare ancora ..io direi ..se non hai usato....almeno il passaggio...

Comunque grazie mille per i preziosi suggerimenti!!