ciao,in merito all'acquisto di una mx-5 usata sarei proprio l'ultimo a darti indicazioni.dato che sono nuovo,,.però se ti fa piacere saperlo ,ho acquistato diverse vetture usate..utilizzando un noto motore di ricerca del web (non so se posso scriverlo..ma penso che ci siamo capiti..l'auto si trova a perugia???)..io di solito controllo sempre di persona e utilizzo questo vademecum personale
1) l'usura della pedaliera e il bordo dei dischi dei freni..per rendermi conto piu o meno dell'utilizzo effettivo..
2)controlli al radiatore e testa del motore per eventuali sbavature di liquido..
3)fondamentale il controllo alla carrozzeria(no ossido) e la macchina deve avere tutto in regola..controllare n° di serie e libretto
4)giretto di prova per verifica reali condizioni della vettura..se non tira si sente subito...anche se provi na panda :chessygrin:
5)preferisco che l'auto sia venduta da un concessionario (cosi fa la garanzia)(se è concessionario ufficiale ancora meglio)..
dopo di che penso che a una vettura come questa il controllo alla capotte sia fondamentale...se vedi che non possiede grinze di colore diverso o tagli significa che è in buono stato
per il prezzo vettura del 2006 penso che sia moltobuono.(quattroruote la da sui 13000)..secondo me se fai vedere che sei intenzionato con i tempi che corrono riesci a limare ancora ..io direi ..se non hai usato....almeno il passaggio...
1) l'usura della pedaliera e il bordo dei dischi dei freni..per rendermi conto piu o meno dell'utilizzo effettivo..
2)controlli al radiatore e testa del motore per eventuali sbavature di liquido..
3)fondamentale il controllo alla carrozzeria(no ossido) e la macchina deve avere tutto in regola..controllare n° di serie e libretto
4)giretto di prova per verifica reali condizioni della vettura..se non tira si sente subito...anche se provi na panda :chessygrin:
5)preferisco che l'auto sia venduta da un concessionario (cosi fa la garanzia)(se è concessionario ufficiale ancora meglio)..
dopo di che penso che a una vettura come questa il controllo alla capotte sia fondamentale...se vedi che non possiede grinze di colore diverso o tagli significa che è in buono stato
per il prezzo vettura del 2006 penso che sia moltobuono.(quattroruote la da sui 13000)..secondo me se fai vedere che sei intenzionato con i tempi che corrono riesci a limare ancora ..io direi ..se non hai usato....almeno il passaggio...
mx-5 Niseko