Aggiornamento: il venditore mi manda lo yatour perchè ha contattato il costruttore e risulta una modifica al firmware mazda fatta di recente (che compromette le funzionalità di apertura e chiusura chiamata). Appena mi arriva, swappo, provo, vi dico. Poi gli devo rimandare indietro l'altro, oppure tutti e due se anche l'altro non funziona... Incredibilmente si è fidato....
Lo yatour è più bruttino, ha il controller bluethoot esterno e spero che il vivavoce funzioni altrettanto bene, rogne a parte, mettendo il microfono sotto l'aletta del quadro strumenti mi sentono meglio (in top down) che con il vivavoce ford originale... Provato a 60 all'ora, questo weekend lo provo sopra i 100...
E.
Lo yatour è più bruttino, ha il controller bluethoot esterno e spero che il vivavoce funzioni altrettanto bene, rogne a parte, mettendo il microfono sotto l'aletta del quadro strumenti mi sentono meglio (in top down) che con il vivavoce ford originale... Provato a 60 all'ora, questo weekend lo provo sopra i 100...

E.