Dunque.
Nel portabagagli del Patrol, tolta la terza fila di sedili, ho stipato:
3 basamenti, di cui 2 da ripulire ben bene (uno e' il mio pieno di smeriglio, l'altro era il primo di m1966, fuso, va anch'esso lavato e verificato).
3 alberi motore, due inutilizzabili (uno mio smerigliato, l'atro da motore fuso, ma era gia' stato rettificato una volta) ed uno con attacco pompa olio e pulegge differenti, ma che in rettifica dovrebbero modificarmi per domani
4 pistoni rigati
4 pistoni dal motore fuso, anch'essi sciupati
4 pistoni bucati
4 bielle inutilizzabili da smeriglio
4 bielle sciupate da motore fuso
4 bielle sane che riutilizzero'
4 pistoni Wiseco di Triciclomissile
1 flauto maggiorato per gli iniettori da Triciclomissile
1 spingidisco di riserva, da Triciclomissile
1 radiatore maggiorato IL
2 guarnizioni della testa (e finisce che ce ne servira' una terza)
1 kit guarnizioni completo
2 paio di paraoli di riserva, perche' abbiamo due misure di albero ed uno dei due dovrebbe andare bene
4 latte di Bardhal xtc c-60
1 tappo olio in ergal rosso (questo da solo +10cv)
Si avvicina il momento della ricostruzione.
Avete capito bene, tutto nel bagagliaio del Patrol.
Insieme a 2 gomme BF Goodrich Allterrain 31,50x10x15! AHHAHA
Nel portabagagli del Patrol, tolta la terza fila di sedili, ho stipato:
3 basamenti, di cui 2 da ripulire ben bene (uno e' il mio pieno di smeriglio, l'altro era il primo di m1966, fuso, va anch'esso lavato e verificato).
3 alberi motore, due inutilizzabili (uno mio smerigliato, l'atro da motore fuso, ma era gia' stato rettificato una volta) ed uno con attacco pompa olio e pulegge differenti, ma che in rettifica dovrebbero modificarmi per domani
4 pistoni rigati
4 pistoni dal motore fuso, anch'essi sciupati
4 pistoni bucati
4 bielle inutilizzabili da smeriglio
4 bielle sciupate da motore fuso
4 bielle sane che riutilizzero'
4 pistoni Wiseco di Triciclomissile
1 flauto maggiorato per gli iniettori da Triciclomissile
1 spingidisco di riserva, da Triciclomissile
1 radiatore maggiorato IL
2 guarnizioni della testa (e finisce che ce ne servira' una terza)
1 kit guarnizioni completo
2 paio di paraoli di riserva, perche' abbiamo due misure di albero ed uno dei due dovrebbe andare bene
4 latte di Bardhal xtc c-60
1 tappo olio in ergal rosso (questo da solo +10cv)
Si avvicina il momento della ricostruzione.
Avete capito bene, tutto nel bagagliaio del Patrol.
Insieme a 2 gomme BF Goodrich Allterrain 31,50x10x15! AHHAHA
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------