leocbr Ha scritto:Da quanto ho capito traducendo le spiegazioni dalla pagina dell'annuncio per comandare la chiamata via bluetooth si dovrebbero utilizzare il tastino up e down delle tracce sul volante, per il volume di solito si mette al max quello del cell e poi va regolato a piacere quello della radio, credo comunque sia tutto da verificare...
Vorrei sapere invece come si comporta con la musica in streaming: si riesce a comandare le canzoni in qualche modo dai comandi al volante o va fatto tutto dal cell??
Ho provato anch'io quello che dici tu, ma track up e track down non influiscono sulla chiamata ma solo sulla riproduzione mp3 (che è messa in pausa durante lo streaming a2dp, usato anche per il vivavoce). Immagino per questo che faccia la stessa cosa anche con la riproduzione dei media sul cellulare... vado giù a chiudere il cruscotto, faccio una prova e ti do' responso....
Ho chiesto lumi al fornitore riguardo all'aggiornamento, vediamo cosa mi dice... son tentato di rimandargli tutto indietro...
E.