Bello questo video!
Ho visto tutto il primo giro.
Sarà anche il pilota, ma la MX-5 si vede che è più agile delle più pesanti e meno dinamiche Bmw...
...poi, come prevedibile, manca un po' di "motore" per non farsi sorpassare nei lunghi rettilinei dell'inferno verde.:oops:
Tornando al confronto NC/RC 2.00 Vs. GT86/BRZ, che dire???
Provandole a fondo tutte, alla fine preferisco la nostra MX-5...
...anche se realmente la scelta spicca per due principali motivi:
- la MX-5 è spider
- la MX-5 -a gusto mio- ha un design più riuscito.
Diciamo che dinamicamente sono molto simili e le auto potrebbero avere però un target diverso:
- puristi classici amanti della spider TP (MX-5)
- appassionato di guida con propensione al tuning di ogni tipo (GT86/BRZ)
Questo è quello che penso io....
...in ogni caso, scegliere uno di questi oggetti qui sopra citati, significa mettersi un garage
gli ultimi rimasugli di "auto vere" dell'era moderna.
Lasciando stare le supercar.
Ho visto tutto il primo giro.
Sarà anche il pilota, ma la MX-5 si vede che è più agile delle più pesanti e meno dinamiche Bmw...
...poi, come prevedibile, manca un po' di "motore" per non farsi sorpassare nei lunghi rettilinei dell'inferno verde.:oops:
Tornando al confronto NC/RC 2.00 Vs. GT86/BRZ, che dire???
Provandole a fondo tutte, alla fine preferisco la nostra MX-5...
...anche se realmente la scelta spicca per due principali motivi:
- la MX-5 è spider
- la MX-5 -a gusto mio- ha un design più riuscito.
Diciamo che dinamicamente sono molto simili e le auto potrebbero avere però un target diverso:
- puristi classici amanti della spider TP (MX-5)
- appassionato di guida con propensione al tuning di ogni tipo (GT86/BRZ)
Questo è quello che penso io....
...in ogni caso, scegliere uno di questi oggetti qui sopra citati, significa mettersi un garage
gli ultimi rimasugli di "auto vere" dell'era moderna.
Lasciando stare le supercar.
