dico la mia:
secondo me è un'auto superba, ho avuto il piacere di provare un esemplare dimostrativo per un breve giretto cittadino e devo dire che mi ha piacevolmente impressionato per tutto: cambio, posizione di guida, linea estetica, interni, anche il confort non è male, e soprattutto la sincerità e la comunicatività che l'auto trasmette a tutto il corpo del pilota, ecc ecc...
per il motore non saprei, spinge bene, il tipo della concessionaria mi fece dare un paio di sgasate 1° e 2°... piano non va, ma sinceramente ricordo che una civic ep3 (anch'essa da 200 cv) attaccava di più al sedile... ma sono anche due tipi di motore differenti ed è rinomato come i VTEC Honda spingano come veri assassini sopra i 6000 rpm
se avessi i soldi... :no_:... la prenderei subito
chissà, magari tra qualche annetto (se le quotazioni diminuiscono sensibilmente)
secondo me è un'auto superba, ho avuto il piacere di provare un esemplare dimostrativo per un breve giretto cittadino e devo dire che mi ha piacevolmente impressionato per tutto: cambio, posizione di guida, linea estetica, interni, anche il confort non è male, e soprattutto la sincerità e la comunicatività che l'auto trasmette a tutto il corpo del pilota, ecc ecc...
per il motore non saprei, spinge bene, il tipo della concessionaria mi fece dare un paio di sgasate 1° e 2°... piano non va, ma sinceramente ricordo che una civic ep3 (anch'essa da 200 cv) attaccava di più al sedile... ma sono anche due tipi di motore differenti ed è rinomato come i VTEC Honda spingano come veri assassini sopra i 6000 rpm

se avessi i soldi... :no_:... la prenderei subito

chissà, magari tra qualche annetto (se le quotazioni diminuiscono sensibilmente)

Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...