Il vuoto marcato ai bassi è una pecca dei classici coni che non possono avere i cassoni di risuono, sempre di più sugli aspirati si va verso i cassoncini performanti rispetto ai semplici coni.
Ultimamente sto seguendo parecchio forum honda dover sono i "guru" degli aspirati (loro e loro frullini da 8/9000 giri da stock 9/10.000 giri con poche modifiche) e stanno tutti abbandonando i coni in favore dei cassoni mugen/spoon notando netti miglioramenti ai bassi/medi senza perdere agli alti rispetto ai coni.
Detto sinceramente sono poco ferrato su NC però penso che essendo motori votati all'aspirato, differenza dei motori BP, un cassoncino performate sia più indicato del classico cono.
Ultimamente sto seguendo parecchio forum honda dover sono i "guru" degli aspirati (loro e loro frullini da 8/9000 giri da stock 9/10.000 giri con poche modifiche) e stanno tutti abbandonando i coni in favore dei cassoni mugen/spoon notando netti miglioramenti ai bassi/medi senza perdere agli alti rispetto ai coni.
Detto sinceramente sono poco ferrato su NC però penso che essendo motori votati all'aspirato, differenza dei motori BP, un cassoncino performate sia più indicato del classico cono.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.