L'altro possibile è il Motorcraft, ovvero l'olio per trasmissioni Ford.
http://www.fordparts.com/products/chemic...luids.aspx
In USA lo usano in tantissimi e, pare, che a freddo sia anche meglio del Redline.
Auguri a trovarlo qui in Europa, fai prima a metterci il Redline MT90 (come ho fatto pure io).
Ti confermo che gli impuntamenti a freddo li ha qualsiasi MX5, probabilmente proprio perchè avendo un comando non filtrato da cavi e leveraggi vari, senti subito quando l'olio non è in temperatura.
Mio consiglio: fai cambio olio con MT90 e, GIA' CHE CI SEI ed hai l'auto sui cavalletti/ponte, sostituisci pure quello differenziale e spurga freni/frizione.
Già così guadagna parecchio come sensazioni ai comandi.
Ciao!
http://www.fordparts.com/products/chemic...luids.aspx
In USA lo usano in tantissimi e, pare, che a freddo sia anche meglio del Redline.
Auguri a trovarlo qui in Europa, fai prima a metterci il Redline MT90 (come ho fatto pure io).
Ti confermo che gli impuntamenti a freddo li ha qualsiasi MX5, probabilmente proprio perchè avendo un comando non filtrato da cavi e leveraggi vari, senti subito quando l'olio non è in temperatura.
Mio consiglio: fai cambio olio con MT90 e, GIA' CHE CI SEI ed hai l'auto sui cavalletti/ponte, sostituisci pure quello differenziale e spurga freni/frizione.
Già così guadagna parecchio come sensazioni ai comandi.
Ciao!
NC->S2000: COMPLETED