magic80 Ha scritto:(parlando di rapporti e parlando solo dell'utima marcia... le altre di conseguenza)
Il 6 marce da solo è più corto del 5 marce da solo.
Il 5 marce con la 4.1 è piu corto del 6 marce con la 3.6 (sport) ed è quasi uguale al 3.9 (anny)
il 6 marce con la 4.1 è più corto del 5 marce con la 4.1.
Il 5 marce con la 4.3 è corto (o lungo) più o meno uguale al 6 marce con la 4.1.
Piccola correzione sul 3,9.
Aggiungo una considerazione:
Nel 6m anche con il 3,6 tutte e 5 le marce sono più corte del 5m con il 4,1.
A mio parere il massimo è il 6m con il 3,9. Stessa marcia finale e letteralmente una marcia in più in mezzo.
Il mio set up è da sparo
Ma faccio gli 8 km/ lit...
i 6m sono swappabili senza problemi.
per il 90 non ci sono problemi nemmeno per il differenziale.
se fai il lavoro, metti un volano più leggero. Merita!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
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