Qua è un casino perchè tra 115 e 90 cambia il differenziale e poi io l'ho cambiato in contemporanea con il torsen di una NA18..
..cmq per fare lo swap completo io ho usato:
cambio 6m NB
differenziale NA1.8
semiassi e albero di trasmissione NBFL 1.6
Verifica le compatibilità e sei a cavallo!
Puoi mantenere tranquillamente il tuo volano e friz. originali (così contieni il peso)
Se cambi coppia conica devi modificare il frullino del contachilometri, ma in teoria dovrebbe essere la stessa 4.1..quindi saresti ok, dovresti solo reinstallare il tuo frullino nell'alloggiamento sul cambio.

..cmq per fare lo swap completo io ho usato:
cambio 6m NB
differenziale NA1.8
semiassi e albero di trasmissione NBFL 1.6
Verifica le compatibilità e sei a cavallo!
Puoi mantenere tranquillamente il tuo volano e friz. originali (così contieni il peso)
Se cambi coppia conica devi modificare il frullino del contachilometri, ma in teoria dovrebbe essere la stessa 4.1..quindi saresti ok, dovresti solo reinstallare il tuo frullino nell'alloggiamento sul cambio.

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:motivo per cui stavo pensando da tempo al 6 marce, è vero che pesa uno sproposito e va un po peggio, ma è anche vero che il peso in più lo aggiungi nel posto migliore che ci sia ... unica cosa, mi pare che serva anche cambiare l' albero di trasmissione vero wolf ? o solo il giunto dalla parte del cambio ?
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001