Troppo anticipo oppure sbagli le accensioni.
Quando il motore si blocca in avviamento sono i classici sintomi di una camera di scoppio piena
- canna piena di acqua (non riesci a fare nemmeno mezzo giro, guarnizione della testa a *****)
- canna piena di benzina (giuro mi è successo in un caso!!! sono andato a vedere una che non ripartiva più e avevano montato il tubo benzina al posto tubo che va al depressore freni!!! dopo 2 giri si riempiva tutto e si bloccava)
- canna in pressione (scoppi troppo anticipati e quindi il motorino non riesce a superare il punto morto e si blocca il motore, ci abbiamo cristonato un po' sulla mia all'inizio nonostate abbia solo una piggyabck)
Scegli tu :haha:
Quando il motore si blocca in avviamento sono i classici sintomi di una camera di scoppio piena
- canna piena di acqua (non riesci a fare nemmeno mezzo giro, guarnizione della testa a *****)
- canna piena di benzina (giuro mi è successo in un caso!!! sono andato a vedere una che non ripartiva più e avevano montato il tubo benzina al posto tubo che va al depressore freni!!! dopo 2 giri si riempiva tutto e si bloccava)
- canna in pressione (scoppi troppo anticipati e quindi il motorino non riesce a superare il punto morto e si blocca il motore, ci abbiamo cristonato un po' sulla mia all'inizio nonostate abbia solo una piggyabck)
Scegli tu :haha:
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.