Alain_G Ha scritto:Ciao a Tutti!
Oramai da tempo, l'idea di possedere una mx5, non mi lascia più spazio al sonno...
Ho già "studiato" tutte le versioni possibili e sono indeciso tra una miracle 1,8 o una anniversary o, ancora, una sport...diciamo che vorrei come requisiti il cambio 6m e, fondamentale, l'autobloccante...
Guardando su internet si trova qualcosa, ma la maggior parte troppo fuori zona per andarle a vedere...
Considerando di avere ancora qualche mese di "autonomia" in notte insonni, qual è, secondo voi, il periodo migliore per acquistare una miatina?!
Grazie a tutti, Alain.
Benvenuto!!! :beerchug:
Periodo migliore?Sempre!Be, se la compri ora ti godi la bella stagione in top down, se la compri in inverno strappi prezzi migliori, ma ti tocca aspettare.
Non c'è un periodo, tu mantieniti in costante ricerca, quando trovi quella giusta la prendi, che sia estate inverno o qualsiasi stagione.
Non è una macchina da prendere la prima che trovi, guardane molte e poi decidi
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore