giovanni fazio Ha scritto:forse sara' vero che uscira' diesel ma il benzina lo affiancheranno al 100%, non sono cosi' stupidi come credete, la linea e' bella, promette la trazione posteriore, motore sicuramente il 2.0tfsi della tt con 200cv di partenza, peso contenuto e prezzi nella media, sara' veramente un'auto appetibile, ne venderanno a vagonate.....io ho speso 33.000 euro per una mazda rc, perche' non dovrei spendere 35.000 euro per una spider tedesca ben fatta?? mi sa che fara' la bua a tutte le piccole spider, e la vw non sbaglia mai strategia, sono tedeschi!!!
33.000 Euro???Mannaggia per quella cifra mi facevo importare una mazdaspeed...
Comunque sta macchinina non è male, poi bisogna vedere dove gli mettono la trazione, quanto peserà e se continuerà ad avere il tettuccio in tela, visto che pure la z4 ora è con il tetto rigido aspettiamo a giudicare, a me ispira, ma non è una concorrente della mazda, questa vuole fare concorrenza a z4 e boxter e se se la gioca bene può conquistarsi la sua fetta di mercato, ma la mazda è un altro segmento.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore