Ci sono i pro e contro dell'una e dell'altra; avendole avute entrambe posso dire come pro i side markers illuminati, il portatarga post. quadrato ed il paraurti senza retronebbia; nulla a cui non si possa rimediare abbastanza facilmente. Poi c'era diciamo "l'illusione" di avere una macchina "esotica" rispetto alle altre in circolazione.
Per contro l'autoradio non prendeva tutte le frequenze, ogni volta (poche per fortuna) che avevo bisogno di un ricambio quelli del magazzino Mazda mi facevano delle storie per il telaio JM1 che non veniva letto dai loro sistemi e lo sterzo, a mio avviso, era troppo leggero rispetto altre (servo con più assistenza? Boh, mai verificato).
Poi non mi sembra di ricordare altro; ora quella scimmia mi è passata e la vedo come Antonio, in modo più essenziale (più "puro" se mi passate il termine) anche perchè è diventata la mia seconda macchina.
Per contro l'autoradio non prendeva tutte le frequenze, ogni volta (poche per fortuna) che avevo bisogno di un ricambio quelli del magazzino Mazda mi facevano delle storie per il telaio JM1 che non veniva letto dai loro sistemi e lo sterzo, a mio avviso, era troppo leggero rispetto altre (servo con più assistenza? Boh, mai verificato).
Poi non mi sembra di ricordare altro; ora quella scimmia mi è passata e la vedo come Antonio, in modo più essenziale (più "puro" se mi passate il termine) anche perchè è diventata la mia seconda macchina.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996