ale.sg Ha scritto:Ala81 Ha scritto:Cit. " Ancora oggi sembra incredibile che a realizzare un’automobile così siano stati i giapponesi"
...gia dall'inzio si capisce che non vale la pena leggere tutto l'articolo!!! :fuite:
il senso non va travisato, e viene spiegato, in maniera anche molto chiara, nel testo subito dopo.
l incredulità nel fatto che sia giapponese, deriva unicamente dal fatto che i jap non avevano alcuna esperienza in materia.
l opposto si poteva dire invece di italiani e inglesi, che sembravano aver dimenticato il segmento delle spiderine lightweight,
senza innovare o sviluppare progetti competitivi, come per il duetto,
oppure senza esserci proprio come per inglesi e fiat. tornate sul mercato anni dopo con scarsi successi.
credo che solo la z3 abbia rappresentato realmente qualcosa di signficativo insieme al mx5 nel segmento delle spiderine leggere (nata con due 4 cilindri uno 8ve uno 16v e quindi nata semplice come la mx5)
belle e affascinanti entrambe ieri come oggi e come domani
ciao
Effettivamente è così! :plus1:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.