namrocko Ha scritto:Ragazzi, voi sottovalutate la miata... guido di tutto da anni e non ho mai trovato un'auto cosi' emozionante e veloce (rispetto anche alla cavalleria modesta) per un prezzo simile e con simili costi di gestione...
Una miata STOCK ben guidata sta sotto i 9 minuti in un circuito come il nurburgring... vi sembra poco per una vecchietta con 130cv scarsi che se la piantate a muro la riparate con 300 euro?
Una miata con lievi modifiche è un'auto da trackday a tutti gli effetti!!! CI sono campionati in tutto il mondo che ancora la propongono^^
P.S.
Le portiere costano si e no 600 euro spedite se le prendi in 2... mettici la verniciatura... (io non la pago ma al max 350 euro entrambe le porte) e sei si e no a 1000 euro... da dove escono gli altri mille che dicevi? 1000 euro per levare 40kg equivale ad aggiungere 20cv ad un motore aspirato già preparato (operazione che costa ben più di 1000 euro...lol)
Penso che tenesse in considerazione anche il discorso dell'antirombo. Quella è una cosa che devi vedere bene perché sul mercato si trovano antirombo (per esempio QUI) ma è improbabile che abbiano lo stesso aspetto superficiale della verniciatura originale