Ok, guardato un po' e ho trovato quello che prenderei io:
Panasonic Lumix DMC-XS3.
Uscita da poco, sembra essere più o meno quello che cerchi.
Da noi costa poco, sui 110 euro, da voi devi cercare.
Leggendo le recensioni e le specifiche sembra ciò che fa per te. Poi ognuno ovviamente ha i suoi gusti e le sue preferenze.
Ricorda che, a mio parere, oggi il livello medio delle macchine fotografiche è salito di molto. Con 100 euro puoi fare foto di qualità inimmaginabile per macchine fotografiche economiche di pochi anni fa. Il problema resta sempre la luce bassa, perché dovrebbero usare ottiche più costose e dunque lì risparmiano alla grande.
Spero di essere stato inutile come al solito. Fammi poi sapere cosa prendi e se sei contento
ciaociao
Panasonic Lumix DMC-XS3.
Uscita da poco, sembra essere più o meno quello che cerchi.
Da noi costa poco, sui 110 euro, da voi devi cercare.
Leggendo le recensioni e le specifiche sembra ciò che fa per te. Poi ognuno ovviamente ha i suoi gusti e le sue preferenze.
Ricorda che, a mio parere, oggi il livello medio delle macchine fotografiche è salito di molto. Con 100 euro puoi fare foto di qualità inimmaginabile per macchine fotografiche economiche di pochi anni fa. Il problema resta sempre la luce bassa, perché dovrebbero usare ottiche più costose e dunque lì risparmiano alla grande.
Spero di essere stato inutile come al solito. Fammi poi sapere cosa prendi e se sei contento

ciaociao
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)