un'occhiata sicuramente la merita, e se piace e corrisponde alle aspettative suscitate dalla descrizione, controllare il meccanismo del tetto e verificarne il perfetto funzionamento, assenza di strani rumori/impuntamenti/disallineamenti ecc. Eventualmente informarsi se le casse del Bose abbiano mai dato "problemi da pioggia" (la mia è un 2007 e purtroppo ha sofferto del noto problema di "gracchiamento" dei woofer in seguito a pioggia e relativa umidità, risolto in garanzia il tutto). Al che io punterei su una cronologia tagliandi completa e nel frattempo farei una visura al PRA per conto mio (se ricordo correttamente, basta la targa)
PS: ho notato ora che ha la targa in basso, verificare che lo spostamento della medesima sia stato motivato da semplice desiderio di "snellimento" del proprietario piuttosto che come conseguenza di un sinistro (improbabile, ma W la nixoniana paranoia)
PS: ho notato ora che ha la targa in basso, verificare che lo spostamento della medesima sia stato motivato da semplice desiderio di "snellimento" del proprietario piuttosto che come conseguenza di un sinistro (improbabile, ma W la nixoniana paranoia)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |