... da bambino, vedevo quelli più grandi di me andare in bici senza mani sul manubrio, così cominciai ad imitarli; le prime volte ho picchiato delle sonore boccate sull'asfalto e tornato a casa coi vestiti sdruciti dal crash mi son beccato dei " nocini n'iccapo " ( per i non avvezzi alla Toscana favella trattasi di colpetti inferti con più o meno forza
sulla testa con le nocche della mano, per questo son chiamati anche nocchini [I]). [/I] Con la bici ( Graziella ) di mia madre cominciai poi a fare i mono ruota sfidando gli amici. Ora le impennate non le faccio più ... non si conviene ad una personcina matura ( almeno anagraficamente parlando ) però senza mani, quando il percorso lo consente, mi piace. Penso sia impossibile disimparare ad andare in bici.
sulla testa con le nocche della mano, per questo son chiamati anche nocchini [I]). [/I] Con la bici ( Graziella ) di mia madre cominciai poi a fare i mono ruota sfidando gli amici. Ora le impennate non le faccio più ... non si conviene ad una personcina matura ( almeno anagraficamente parlando ) però senza mani, quando il percorso lo consente, mi piace. Penso sia impossibile disimparare ad andare in bici.
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0