... da bambino, vedevo quelli più grandi di me andare in bici senza mani sul manubrio, così cominciai ad imitarli; le prime volte ho picchiato delle sonore boccate sull'asfalto e tornato a casa coi vestiti sdruciti dal crash mi son beccato dei " nocini n'iccapo " ( per i non avvezzi alla Toscana favella trattasi di colpetti inferti con più o meno forza
sulla testa con le nocche della mano, per questo son chiamati anche nocchini [I]). [/I] Con la bici ( Graziella ) di mia madre cominciai poi a fare i mono ruota sfidando gli amici. Ora le impennate non le faccio più ... non si conviene ad una personcina matura ( almeno anagraficamente parlando ) però senza mani, quando il percorso lo consente, mi piace. Penso sia impossibile disimparare ad andare in bici.

STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0