pinofredd Ha scritto:Capisco che tu sia un mega pistaiolo, però si può migliorare un po' l'assetto della nc rendendolo migliore senza penalizzare esageratamente il confort. Certo, sarà uno di quegli assetti che in pista non è il top e per strada non è il top, però sai anche tu che l'assetto stock della nc è esageratamente conservativo.
Beh, ti sei risposto da solo hai dato ragione a lui.
Basta decidere cosa vuoi dalla tua auto, e cosa si intendi per confort e tenuta...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo