non è che è causa dei tamponi? io quando ho abbassato la mia coi tamponi stock lavoravo a fine corsa, poi ho messo i fatcat motorsport ed è cambiato il mondo.... è possibile che ad ammo nuovi non si ponesse il problema per un utilizzo diverso della macchina e soprattutto perché le molle non si erano ancora "smollate" un po'.... le mie eibach hanno ceduto circa 1 cm da quando erano nuove...
gli angoli magneto rendono l'auto agile e paragonata ad un auto normale possono far paura alle alte velocità, ma non credo che siano neanche così disastrosi...
i vmaxx sono coilover, alzarli un pelo farebbe precaricare un po' le molle, aumentare la corsa utile prima del tampone... gli angoli comunque sono da controllare...
gli angoli magneto rendono l'auto agile e paragonata ad un auto normale possono far paura alle alte velocità, ma non credo che siano neanche così disastrosi...
i vmaxx sono coilover, alzarli un pelo farebbe precaricare un po' le molle, aumentare la corsa utile prima del tampone... gli angoli comunque sono da controllare...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal