Grazie a tutti Ragazzi!
, finalmente mi sono iscritto, grazie per tutti i consigli che mi stai dando 

Garrett85 Ha scritto:eccolo ciao benvenuto, io sono l ex proprietario Paolo Ep3:happy:Ciao e grazie


essebibi Ha scritto:benvenuto...nel cambio auto quanti chili hai guadagnato, 200/300? Forse non è solo merito degli ammortizzatoriCiao =), dovrei pesare il miatino per vedere in realtà quanto pesa, il 120d era 1375 kg a secco, bello pesante quindi :cry2:; ti dico con bilstein B14, piastre camber, telaio di rinforzo sottoscocca, e barra antirollio post M3 E92, la macchina andava molto meglio rispetto all'assetto originale; il miatino però mi ha stupito, molto precisa in curva, nei cambi di direzione, molto stabile =), in tanti sentono che il b14 è poco frenato in idraulica, e quindi tende a essere 1 pò mordido, ma comunque è 1 assetto molto valido a mio parere, meglio se fatto ritarare rispetto all'originale =); sul dritto si mi manca la spinta al sedile della bimmy, ma tanti cavalli e tanta coppia senza autobloccante per farli scaricare non sono molto utili :cry2:, sul dritto andava forte, ma in uscita di curva sgommava e basta, per lo più con 1 sola ruota e perdeva tutta la potenza, era poco gestibile di traverso perchè dovevo lanciarla per fare i traversoni; il miatino è davvero divertente cavoli, devo solo imparare a guidarla nel miglior modo possibile, speriamo bene =)
Sul dritto ti mancherà un fiiiiiilo di coppia! Manca a me che arrivo da un touran di serie (140 cv diesel), figurati a te con il 120d elaborato...
Ottima scelta!