Ho pensato alla emb perché la vende piange sul mercatino a 100 euri se ricordo bene...
Immaginavo che con qualche altro euro ne uscisse fuori un minimo di gestione che potesse spremere gli ultimi ronzini da un'elaborazione soft, quale exhintake, scarico completo e adesso mi suggeriscono pulegge...
Sbagliavo?
L'lc1 la potrei riutilizzare se passassi a MS no?
Inviato con intelligentofono e topatolc.
Immaginavo che con qualche altro euro ne uscisse fuori un minimo di gestione che potesse spremere gli ultimi ronzini da un'elaborazione soft, quale exhintake, scarico completo e adesso mi suggeriscono pulegge...
Sbagliavo?
L'lc1 la potrei riutilizzare se passassi a MS no?
Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo