al tuo elenco io ci aggiungerei un paio di pulegge registrabili......... puoi fare mooooolto con quelle....
per la E manage concordo con Alby, la Blu è troppo limitata, inoltre te con la NA puoi giocare con l'anticipo meccanicamente, ti resterebbe da gestire solo la carburazione e penso che recuperi poco in proporzione alla spesa.....
comunque se decidi di fare il passo io gli affiancherei anche un Det Can è una sonda per la temperatura dei gas di scarico..... qeust'ultima la considero fondamentale, perchè con la LC1 vedi la carburazione ma non vedi la temperatura, ed ogni motore ha una sua corretta temperatura per sviluppare la max potenza.
dalle prove che ho fatto sulla mia (quando era OEM) ho visto che l'erogazione migliore era tra i 760 e 790 gradi, a temperature fuori da questi valori il rendimento calava.... ovviamente queste temperature sono diverse per ogni motore, è vanno ricercate in fase di mappatura.
P.S. io non spenderei quei soldi su un motore OEM
per la E manage concordo con Alby, la Blu è troppo limitata, inoltre te con la NA puoi giocare con l'anticipo meccanicamente, ti resterebbe da gestire solo la carburazione e penso che recuperi poco in proporzione alla spesa.....
comunque se decidi di fare il passo io gli affiancherei anche un Det Can è una sonda per la temperatura dei gas di scarico..... qeust'ultima la considero fondamentale, perchè con la LC1 vedi la carburazione ma non vedi la temperatura, ed ogni motore ha una sua corretta temperatura per sviluppare la max potenza.
dalle prove che ho fatto sulla mia (quando era OEM) ho visto che l'erogazione migliore era tra i 760 e 790 gradi, a temperature fuori da questi valori il rendimento calava.... ovviamente queste temperature sono diverse per ogni motore, è vanno ricercate in fase di mappatura.
P.S. io non spenderei quei soldi su un motore OEM