......uè là!!!!! E come mai gli integerrimi e integralisti giapponesi hanno onorato un paese blasfemo ed immeritevole come l'Italia della visione del MY 2009 attraverso una seguitissima trasmissione televisiva pur non avendo intenzione di concederci il piacere di acquistarla immediatamente? E soprattutto perche ipocritamente l'hanno fatta vedere targata ROMA se a ROMA quella macchina "non s'ha da fare" prima dell'inverno prossimo?? Forse il servizio girato a febbraio-marzo con tanto di pioggerellina finale era un chiaro presagio delle condizioni climatiche in cui intendevano vendercela?? Io sono convinto che tutta sta pubblicità per televisione e sulle riviste più diffuse sia stata fatta solo per allegerire un pò la magra figura fatta, a conferma che tutto questo ritardo nella commercializzazione sia solo frutto di calcoli errati nello smaltimento della vecchia NC e, in parte, anche della crisi economica che ha colpito maggiormente il giappone, non vedo altra spiegazione.
P.S.= nei precedenti post ho dimenticato di dire una cosa: se non ci ritengono all'altezza e se Spagna, Svizzera e Austria "tirano" più di noi, al prossimo giro se la presentassero su un triste lago alpino xchè la COSTIERA è italiana quindi ignorante, incompetente, immeritevole ecc. ecc....
secondo P.S.= ho goduto quando ho visto il paraurti ant. ammaccato durante il servizio su Easy Driver....a volte le imprecazioni colgono nel segno!!!!
P.S.= nei precedenti post ho dimenticato di dire una cosa: se non ci ritengono all'altezza e se Spagna, Svizzera e Austria "tirano" più di noi, al prossimo giro se la presentassero su un triste lago alpino xchè la COSTIERA è italiana quindi ignorante, incompetente, immeritevole ecc. ecc....
secondo P.S.= ho goduto quando ho visto il paraurti ant. ammaccato durante il servizio su Easy Driver....a volte le imprecazioni colgono nel segno!!!!