DreaMerX*5 Ha scritto:k71 Ha scritto:Dico la mia, che ho girato in 8.25 lo stesso giorno di ringgod (driftlord) ma come passeggero del ringtaxi e mi sono fatto 8 turni con nonna abelarda (secchi 3 minuti in + di ringgod)
Gt4 c'entra poco, è questione di palle.
Il ring dal vero è enormemente più impressionante che sul video (compresi i video delle telecamere, non solo i videogiochi). Sullo schermo non si percepiscono bene le discese ardite e le risalite, e le discese mettono davvero paura.
Ringgod (oramai l'ho rinominato) semplicemente è pazzo, non ha paura, e si vede.
Le sue traiettorie erano anche le mie, MA la sua NC stava al 100% (e si vede e si sente), la mia NA stava al 60%, perchè mi cagavo sotto.
Ancora complimenti vivissimi, questo video deve essere conservato a sempiterna memoria nella bacheca di ogni miatista.
Verissimo ciò che dici.. ma essendo il Nurburgring, uno dei circuiti (dopo Montecarlo) più "cechi", conoscerne anche solo le curve che GT4 permette di imparare per bene.. non è poco!
no, non è poco ma è solo una parte. Anche io giro dopo giro ho imparato a conoscerlo ed infatti ogni giro limavo 15 secondi.
Dopo 5 giri l'avevo più o meno memorizzato o almeno ricordavo la maggior parte delle curve (anche io l'ho fatto un pò su Gt4 prima di partire), ed i tempi infatti si sono stabilizzati.
Ma c'era sempre una sicura mentale che mi impediva di spingere quanto avrei potuto e quanto in genere faccio su piste dove so che se esagero al massimo mi devono togliere dalla sabbia.
Non ricomporre un puzzle di plastica, metallo, carne ossa e capelli.
Boh, sarà la vecchiaia, i figli, che ne so...